Nuncas Antitarme Forte

Tarmicida di nuova concezione contenuto in uno speciale supporto di cellulosa.
Grazie alla sua nuova formulazione protegge più efficacemente gli indumenti posti negli armadi e nei cassetti perché uccide le larve responsabili dei danni ai tessuti e le tarme adulte, impedendo la deposizione di nuove uova.
La sua azione dura per alcuni mesi mentre il suo gradevole profumo diffonde una raffinata fragranze negli ambienti.
E’ disponibile nei formati foglietti (8 o 12) per cassetti e cialde (2) per armadi in 3 diverse profumazioni (Fresco Lavanda, Colonia Classica, Delicato Fiorito).

Presidio Medico Chirurgico.
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Da non vendersi sfuso. Validità 3 anni.



La nuova formula spray, protegge qualsiasi tipo di lana ed è particolarmente indicata per i tessuti d’arredo (coperte, tappeti, arazzi).
Nuncas anti tarme forte spray è profumato alla lavanda. Non danneggia i capi e la sua azione dura sino a sei mesi.
Formato:
250 ml

Presidio Medico Chirurgico.
ESTREMAMENTE INFIAMMABILE.
Dopo l'utilizzo lavarsi immediatamente le mani con acqua e sapone. Evitare di spruzzare negli occhi e non inalare direttamente.L'inalazione dei vapori può provocare sonnolenza e vertigini. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Attenzione, il formulato contiene sostanza molto tossica per gli organismi acquatici. Osservare scruopolosamente le dosi e le modalità di impiego indicate, evitando usi impropri.Validità 3 anni

Commenti

Post popolari in questo blog

Autan Anti-Tarme Alimentari

Nuncas Dsa Persiane e Infissi