Deborah Volume & Colour Lip Plumper

sabato 5 aprile 2008

Volume & Colour Lip Plumper, è il primo rossetto liquido volumizzante di Deborah a lunga durata, disponibile in sei tonalità intense e brillanti.
Una formula rivoluzionaria, che associa volume e colore.

Grazie alle micro-sfere di acido jaluronico (contiene Hyaluronic Filling Spheres, sfere brevettate disidratate di acido jaluronico, capaci di assorbire l’acqua presente nelle labbra. Un vero e proprio “effetto spugna” per tessuti), si ottiene un effetto filler: fino al 25% di volume (test clinico strumentali su 20 soggetti a 15 minuti) in più per un efficacia visibile fino a 4 h (test clinico strumentali su 20 soggetti) dopo l’applicazione.
Le labbra appaiono naturalmente voluminose e con un aspetto perfettamente levigato, e in più rimangono idratate a lungo, grazie a componenti emollienti.

Una texture gel fresca e confortevole assicura un colore corposo, luminoso e perfettamente uniforme.
Una doppia performance, che rende unico il rossetto Volume & Colour Lip Plumper.
Un flaconcino dal design accattivante e un innovativo applicatore in silicone ad alta precisione e morbidezza permette una stesura impeccabile.

Coprente come un lipstick, lucido come un gloss, combina un’alta concentrazione di pigmenti con speciali polimeri brillantanti, che regalano al colore una luminosità assoluta.


0 commenti: