Nuncas Hi-tech


Detergente neutro specifico per la pulizia quotidiana di tutti i dispositivi elettronici.
La sua innovativa formulazione, arricchita di componenti antistatici, elimina la polvere, le impronte e gli aloni dalle superfici delicate quali schermi di Monitor, LCD e Plasma.
Lo speciale panno in dotazione, in purissima microfibra tessile, è indispensabile per l'applicazione di Nuncas Hi-tech perché consente una pulizia sicura senza graffiare il film protettivo e antiriflesso.

Il prodotto non contiene, al contrario dei comuni prodotti per vetri, ammoniaca, tensioattivi, profumo e solventi aggressivi che possono danneggiare lenti di occhiali e schermi piatti.
È quindi il prodotto giusto per pulire in tutta tranquillità televisori e monitor a tubo catodico, LCD e Plasma, display di palmari, macchine fotografiche, videocamere, telefoni cellulari, cornici digitali,  navigatori satellitari, tastiere, mouse, fotocopiatrici, scanner, stampanti, calcolatrici, telefoni e videocitofoni, lettori CD, DVD e Mp3, amplificatori, decoder digitali e supporti per videogiochi, ottiche di obiettivi fotografici e videocamere.

Modalità d'uso:
Spruzzare sempre il prodotto sul panno in dotazione, mai direttamente sulla superficie, e passare senza esercitare eccessiva pressione.
Lavare periodicamente il panno in microfibra a mano o in lavatrice a basse temperature (max 30°), con un detersivo delicato senza l'aggiunta di additivi o ammorbidenti. Non stirare. Non utilizzare mai il prodotto su apparecchi in funzione o ancora caldi. L'uso improprio del prodotto o l'utilizzo di carta o altri tessuti in alternativa al panno Nuncas Hi-tech potrebbe danneggiare irrimediabilmente le superfici più delicate.
Consultare sempre il libretto di istruzioni del dispositivo.


Formato:
flacone con erogatore 150 ml + panno in microfibra


Contiene (Reg. CE 648/2004): Altri componenti: methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Autan Anti-Tarme Alimentari

Nuncas Dsa Persiane e Infissi