È il primo ammorbidente in cristalli, creato da Vernel (Henkel).
Grazie all’apposita pallina dosatrice si può dosare la giusta quantità di prodotto da inserire direttamente nel cestello della lavatrice, per permettere ai Cristalli, a diretto contatto con il cuore del bucato, di sprigionare la loro gradevole profumazione fin dall’inizio del lavaggio, non trascurando in ogni caso l’effetto ammorbidente.
Il profumo è sette volte più concentrato di un ammorbidente diluito e offre quindi una profumazione più intensa e persistente.
Disponibile in tre ricercate profumazioni: Fresco Incanto, Incanto Floreale ed Incanto d’Oriente.
Consigli d'uso: Riempire la pallina dosatrice fino alla tacca (47 ml, 40 g) per 4/5 kg di biancheria. Mettere la pallina direttamente nel cestello o versare i cristalli nella vaschetta insieme al detersivo. Non versare i cristalli nella vaschetta dedicata all'ammorbidente liquido. Non utilizzare i cristalli per il lavaggio a mano.
Livax AT6 è il trattamento disincrostante specifico per eliminare le efflorescenze calcaree dal cotto, grés, klinker, mattoni, cemento e tutte le superfici porose similari, sottoposte alle intemperie.
La formula ad acidità controllata scioglie in profondità, rimuovendolo, ogni residuo di calcare formatosi nelle fessure e tra le piastrelle.
Ridona al cotto il colore omogeneo originario, preparando la superficie a qualsiasi trattamento di impregnazione o di ceratura.
Istruzioni per l'uso:
Prima di applicare il prodotto eliminare gli eventuali strati di cera con un decerante specifico come il Livax d20.Diluire il prodotto in proporzione 1:1 (1 litro di prodotto e 1 litro di acqua fredda). In caso di incrostazioni lievi diluire maggiormente il prodotto fino a 1:20 (1 litro di AT6 in 20 litri di acqua fredda).Distribuire la soluzione sul pavimento coprendolo interamente con uno straccio ben imbevuto.Lasciare agire qualche minuto quindi strofinare con uno spazzolone insistendo sulle zone…
Commenti