Deborah Volume & Colour Lip Plumper

Volume & Colour Lip Plumper, è il primo rossetto liquido volumizzante di Deborah a lunga durata, disponibile in sei tonalità intense e brillanti.
Una formula rivoluzionaria, che associa volume e colore.

Grazie alle micro-sfere di acido jaluronico (contiene Hyaluronic Filling Spheres, sfere brevettate disidratate di acido jaluronico, capaci di assorbire l’acqua presente nelle labbra. Un vero e proprio “effetto spugna” per tessuti), si ottiene un effetto filler: fino al 25% di volume (test clinico strumentali su 20 soggetti a 15 minuti) in più per un efficacia visibile fino a 4 h (test clinico strumentali su 20 soggetti) dopo l’applicazione.
Le labbra appaiono naturalmente voluminose e con un aspetto perfettamente levigato, e in più rimangono idratate a lungo, grazie a componenti emollienti.

Una texture gel fresca e confortevole assicura un colore corposo, luminoso e perfettamente uniforme.
Una doppia performance, che rende unico il rossetto Volume & Colour Lip Plumper.
Un flaconcino dal design accattivante e un innovativo applicatore in silicone ad alta precisione e morbidezza permette una stesura impeccabile.

Coprente come un lipstick, lucido come un gloss, combina un’alta concentrazione di pigmenti con speciali polimeri brillantanti, che regalano al colore una luminosità assoluta.


Commenti

Post popolari in questo blog

Autan Anti-Tarme Alimentari

Nuncas Dsa Persiane e Infissi